Il Tempo

Recensione

È uno scrigno di rara bellezza e vanta una storia millenaria in cui ha intrecciato i suoi destini con quelli di alcune nobili famiglie del centro Italia. […] Castello di Solfagnano promuove “il modello di slow living per riscoprire il tempo delle cose amate, creando un luogo che sia anche l’opportunità per rigenerare corpo e mente, lontano dagli stress contemporanei”. La location è diventata polo di eccellenza del sistema turistico dell’Umbria e punta a consolidare il ruolo di attrattore di prestigio verso un target internazionale.

    RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    Per le tue richieste contatta lo staff del Castello via e-mail a [email protected], chiama il +39.334.7295.604, o il numero fisso +39 075 604140, oppure scrivici tramite il form sottostante.
    Il Castello di Solfagnano tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l’eventuale trasferimento all’estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy