Corriere della sera

Recensione

L’armonia del silenzio, in cui tornare a parlare con il proprio sé. Per rigenerarsi e allentare il ritmo serrato del tempo quotidiano, nell’incanto della natura preservata con intimità e rispetto. Abbracciati dalla sinuosità del paesaggio umbro, che racconta di pellegrini, santi, artisti e viaggiatori. […] Una dimora storica che, sulle mura medievali di un’abbazia benedettina, oggi incastona un’elegante villa settecentesca, rimodulata sulla tenuta che nel ‘500 fu della famiglia Antinori.

    RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    Per le tue richieste contatta lo staff del Castello via e-mail a [email protected], chiama il +39.334.7295.604, o il numero fisso +39 075 604140, oppure scrivici tramite il form sottostante.
    Il Castello di Solfagnano tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l’eventuale trasferimento all’estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy