Eventi

Organizzazione


Il Castello di Solfagnano è il luogo ideale dove celebrare eventi speciali ogni momento dell'anno.
Durante la stagione calda, le piazze, i giardini e i parchi, incorniciati da un paesaggio meraviglioso, si prestano per ricevimenti esclusivi dove sobrietà ed eleganza si incontrano e l’arte dell'accoglienza si ispira alla raffinatezza.
Il Castello dispone di terrazze da sogno e di due ampie piazze, luoghi di vita e d’incontro: la Piazza 1563, la più antica, collocata all'ingresso della struttura, che domina la proprietà e la vigna, e la Piazza dell'Orologio la cui posizione sopraelevata, a cui si accede percorrendo una scalinata panoramica, offre il panorama dei giardini antichi e della verde campagna umbra che si staglia all'orizzonte, protetta dalle torrette d’avvistamento da cui è possibile ammirare emozionanti tramonti.
I Congressi

I Congressi

Scopri

Carnevale al Castello di Solfagnano

Scopri
I Congressi

I Congressi

Scopri
Presentazione Libro

Presentazione Libro

Scopri
Cantine aperte

Cantine aperte

Top Models on the Road

Top Models on the Road

Scopri
Durante la stagione invernale è possibile utilizzare il Salone delle Volte, uno dei pochi in Umbria che accoglie fino a 500 persone sedute all'interno; un salone ampio e luminoso dotato di tutti i comfort necessari e personalizzato dai grandi dipinti del noto artista contemporaneo italiano Lorenzo Fonda. Il Granaio è un altro caratteristico salone ad archi spazioso ed accogliente.
Tutti gli spazi che compongono la struttura rappresentano un luogo ideale per incontri, convention, board aziendali ed eventi di moda, in quanto l’atmosfera che si respira migliora le relazioni interpersonali e stimola l’energia creativa dei nostri ospiti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per le tue richieste contatta lo staff del Castello via e-mail oppure
chiamando il numero 334.7295.604
Il Castello di Solfagnano tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l’eventuale trasferimento all’estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy