Dove siamo

Come raggiungerci


A pochi minuti dall’Aeroporto “San Francesco d’Assisi”, dall’Eliporto e dalla Stazione ferroviaria.

A  metà strada tra Roma e Firenze.
Vicina alla mistica Assisi e a Perugia, città d’arte e di cultura.
La posizione strategica permette di:

- frequentare corsi di lingua e letteratura italiana all’Università per Stranieri di Perugia
- visitare i borghi, i musei e le gallerie d’arte dell’Umbria
- fare escursioni, passeggiate, sport e Spa.
- fare shopping personalizzato in settori dell’artigianato di pregiata qualità tra cui il  cachemire per  cui l’Umbria è celebre in tutto il mondo.
- andare alla scoperta di percorsi degustativi per assaporare le prelibatezze della tradizione enogastronomica umbra, di cui la più particolare è il tartufo.

Frequentare su richiesta corsi di pittura, make-up, cura dei capelli, yoga, rigenerazione, benessere e cucina.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per le tue richieste contatta lo staff del Castello via e-mail a [email protected], chiama il +39.334.7295.604, o il numero fisso +39 075 604140, oppure scrivici tramite il form sottostante.
Il Castello di Solfagnano tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l’eventuale trasferimento all’estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy
Un soggiorno nella natura incontaminata

Un soggiorno nella natura incontaminata

Il Castello di Solfagnano per la prima volta apre le porte della sua Dimora storica, mettendola a disposizione per dei soggiorni privati. Una perla architettonica del 1600, incastonata nella natura incontaminata dell'Umbria, cuore verde d'Italia. Il luogo ideale per vivere una vacanza con la propria famiglia, avendo la garanzia di privacy, esclusività, e tutti gli standard di sicurezza.
Vai all'offerta