La proprietà

“Abbiamo maturato nel corso degli anni l’intenzione di individuare uno spazio comune nel quale riunire tutto il nostro clan: nonni, figli e nipoti, insieme a tutti coloro che ci sono e ci saranno vicini. In una certa misura abbiamo assecondato un carattere per così dire genetico che ci accomuna: il senso della famiglia. Quando abbiamo visto il castello di Solfagnano siamo stati rapiti dalla storia, dal mistero, dal passato, da quella natura forte e magnifica, dallo spirito del luogo, avvolti da un’energia positiva che ci ha contagiati. Sono seguiti anni di lavori complessi e impegnativi ma anche di entusiasmo e di stupore nel vedere il viale dei pini domestici riacquistare la sua maestosità, il giardino all’italiana ritrovare la sua geometrica eleganza, il meccanismo dell’orologio della torre tornare a splendere.

Tuttavia agli intenti personali se ne accompagna uno altrettanto importante: quello di mettere a disposizione della comunità uno spazio in cui la cultura, l’arte, la convivialità, la musica possano trovare dimora. Ogni famiglia che ha posseduto il castello di Solfagnano ha lasciato la propria impronta; anche noi a nostra volta speriamo di lasciare un segno del nostro passaggio… riprendere la bellezza del passato e restituirla al futuro.”

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per le tue richieste contatta lo staff del Castello via e-mail a [email protected], chiama il +39.334.7295.604, o il numero fisso +39 075 604140, oppure scrivici tramite il form sottostante.
Il Castello di Solfagnano tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l’eventuale trasferimento all’estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy