Dimora

L’estetica


Il trionfo di curve barocche fa della Dimora storica un’elegante costruzione nobiliare secentesca. L’esuberanza decorativa e le tinte dorate esaltano la raffinata bellezza di un luogo dove ogni stanza è un tesoro da scoprire: mobilio prezioso, dipinti antichi, ceramiche realizzate da sapienti artigiani italiani e atmosfere da sogno.


La valorizzazione


Il progetto estetico di cui siamo ambasciatori abbraccia un ideale di bellezza inteso come rigenerazione dell’anima, per chi ama la storia e la natura e per chi ama la contemporaneità. I nostri ospiti entrano in una dimensione fuori dal tempo in cui gli elementi del passato, fondendosi con l’avanguardia di alcune stanze, creano un equilibrio armonico.
Ogni camera, raccontando una storia unica e irripetibile, permette agli ospiti di soddisfare ogni esigenza e sentirsi coccolati dal nostro staff.
Gli Interni

Gli Interni

Scopri
Gli Interni

Gli Interni

Scopri
Camere moderne

Camere moderne

Scopri
Camere Eco design

Camere Eco design

Scopri
Camere classiche

Camere classiche

Scopri
Un soggiorno nella natura incontaminata

Un soggiorno nella natura incontaminata

Il Castello di Solfagnano per la prima volta apre le porte della sua Dimora storica, mettendola a disposizione per dei soggiorni privati. Una perla architettonica del 1600, incastonata nella natura incontaminata dell'Umbria, cuore verde d'Italia. Il luogo ideale per vivere una vacanza con la propria famiglia, avendo la garanzia di privacy, esclusività, e tutti gli standard di sicurezza.
Vai all'offerta

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per le tue richieste contatta lo staff del Castello via e-mail a [email protected], chiama il +39.334.7295.604, o il numero fisso +39 075 604140, oppure scrivici tramite il form sottostante.
Il Castello di Solfagnano tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l’eventuale trasferimento all’estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy