Uno spazio virtuale in cui condividere cultura, curiosità, tradizioni umbre, contenuti enogastronomici e ricette culinarie locali. Stay tuned!
Un soggiorno nella natura incontaminata

Un soggiorno nella natura incontaminata

Il Castello di Solfagnano per la prima volta apre le porte della sua Dimora storica, mettendola a disposizione per dei soggiorni privati. Una perla architettonica del 1600, incastonata nella natura incontaminata dell'Umbria, cuore verde d'Italia. Il luogo ideale per vivere una vacanza con la propria famiglia, avendo la garanzia di privacy, esclusività, e tutti gli standard di sicurezza.
Vai all'offerta

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per le tue richieste contatta lo staff del Castello via e-mail a [email protected], chiama il +39.334.7295.604, o il numero fisso +39 075 604140, oppure scrivici tramite il form sottostante.
Il Castello di Solfagnano tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l’eventuale trasferimento all’estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy